Fiorano: Via San Francesco, 205 41042 Fiorano Modenese (MO) Tel: 0536 832030 - turismo@proviaggi.it

Modena: Via Giardini, 430 41124 Modena - Italy. Tel: 059 359811 - modena@proviaggi.it

← Creati per voi

LONG WEEK END AD ABU DHABI per visitare il LOUVRE

Programma valido fino a Marzo 2018

Inaugura sabato 11 novembre il Louvre Abu Dhabi. Dieci anni di attesa, il doppio del previsto, per un’opera che porta la firma di Jean Nouvel e che si propone come inno alla tolleranza e al dialogo tra le culture e le religioni, tutte ma proprio tutte presenti all’interno della struttura, nella loro rappresentazione artistica.

 

PROGRAMMA:

1° GIORNO
Arrivo ad Abu Dhabi con volo di linea diretto da Milano Malpensa (oppure con scalo dalle principali città italiane).
Accoglienza, trasferimento privato e sistemazione al THE RITZ CARLTON ABU DHABI GRAND CANAL o similare

2° GIORNO
Suggeriamo di partire alla scoperta della sorprendente città di Abu Dhabi, che si sviluppa su una serie di piccole isole collegate tra loro.
Le più famose sono: YAS Island sede del circuito di Formula 1 e del parco tematico Ferrari World e SAADIYAT Island il luogo ideale per magnifici soggiorni mare e dove sta sorgendo l’ambizioso Cultural District che aspira a diventare il più grande complesso di luoghi d’arte a livello mondiale con il NUOVO LOUVRE – biglietto d’ingresso incluso

3° GIORNO
La capitale emiratina è una meta molto apprezzata anche dagli amanti della natura: forte è il richiamo delle rosse dune di sabbia di LIWA, mentre nel deserto di AL GHARBIA è possibile riscoprire le antiche tradizioni beduine, le fortezze di fango color ocra, datteri, spezie e tramonti infuocati. Mete privilegiate dell’ecoturismo sono le 2 grandi riserve naturali AL AIN e SIR BANI YAS ISLAND da esplorare a piedi o in bicicletta ma, anche per i più avventurosi tour con kayak e canoe fra le mangrovie. Consigliamo un Desert Safari in 4x4 con cena BBQ nel deserto.

4° GIORNO
Con più di 400 km di costa ed un sole che splende praticamente tutto l’anno, è impossibile non dedicare una giornata alle attività balneari.
Consigliamo una minicrociera al tramonto sul Dhow con cena a bordo per ammirare il nuovo e luminoso skyline metropolitano

5° GIORNO
Tra i must di un soggiorno ad Abu Dhabi è certamente la visita all’imponente GRAN MOSCHEA che vanta numerosi primati: marmi, oro, pietre semipreziose e cristalli arricchiscono una struttura che può ospitare fino a 40.000 fedeli.
In tempo utile trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea diretto per Milano Malpensa (oppure con scalo per le principali città italiane).

IL PROGRAMMA INCLUDE
• Volo di linea andata e ritorno e tasse aeroportuali
• Trasferimenti privati da e per l’aeroporto
• Sistemazione in camera doppia con prima colazione inclusa
• Assicurazione medico, bagaglio e contro le penali di annullamento
• Biglietto d’ingresso al NUOVO LOUVRE

PREVENTIVO DETTAGLIATO E PERSONALIZZATO SU RICHIESTA

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE PRESSO I NOSTRI UFFICI
Fiorano modenese: 0536 832030 turismo@proviaggi.it
Modena: 059 359811 modena@proviaggi.it


Acquisto veloce con carte di credito, prepagate e conto Paypal

Se è presente un codice per l'acquisto veloce del viaggio/pacchetto, inserisci qui i dati relativi all'ordine (codice e prezzo)
e clicca sul tasto "Paypal paga adesso":



Acquisto su preventivo

Nel caso il viaggio/pacchetto non sia acquistabile attraverso un codice per "l'acquisto veloce", premere il tasto sottostante e compilare il modulo con le informazioni richieste.

Modulo di richiesta preventivo/personalizzazione viaggio:


Ho letto e accetto la privacy policy: