Fiorano: Via San Francesco, 205 41042 Fiorano Modenese (MO) Tel: 0536 832030 - turismo@proviaggi.it

Modena: Via Giardini, 430 41124 Modena - Italy. Tel: 059 359811 - modena@proviaggi.it


Le nostre agenzie sono di nuovo operative, potete contattarci via email o telefonicamente per fissare un appuntamento.

← Viaggi di gruppo

BIKERS, STRADE DI “MARCA”

Dal 29 ottobre al 01 novembre 2020 / 04 giorni - 03 notti / con la proprio moto / Quota per persona a partire da € 490.00

STRADE DI MARCA

L’unica regione al plurale! Occasione esclusiva per chi vuole scoprire gli angoli più nascosti e affascinanti dell’Italia centrale.

Attraverseremo le Marche per intero, un percorso di circa 450 chilometri che si dipana tra le bellissime strade asfaltate tra il verde delle Colline, le Montagne dei Sibillini e l’azzurro del Conero. Ma anche esclusivo perché passeremo per luoghi normalmente non aperti alla circolazione.

 

Accompagnatori in moto dello staff GO BIKER

 

1° GIORNO

GIOVEDÌ 29OTTOBRE ARRIVO DEI PARTECIPANTI E BRIEFING INTRODUTTIVO

Arrivo al Castello di Monterado entro le 18:00. Incontro con lo Staff e breve briefing introduttivo prima di farci deliziare per cena con le specialità e i prodotti tipici del territorio. Pernottamento al Monterado presso la dimora storica Castello di Monterado nell’antico borgo.
Pernottamento: Dimora Storica Castello di Monterado - 4* Sup.

 

2° GIORNO

VENERDÌ 30OTTOBRE CASTELLO DI MONTERADO – GENGA (GROTTE DI FRASASSI)

Prima colazione in hotel. Da Castello di Monterado a Fonte Avellana. Si parte dall’antico borgo Feltresco (con possibile variante per Urbino – una delle più antiche università europee) fino ad un luogo molto appartato e inaspettato di grande spiritualità (monastero di Fonte Avellana). Aperitivo al Castello di Frontone e pausa pranzo presso il ristorante La Locanda del Castello (un balcone di fronte all’Appennino) con menù a base di tartufo (di Acqualagna)per salire poi al Monte Catria (mt. 1701) con panorama che si estende sino al mare. Scenderemo su strade immerse nel verde delle Marche fino alla stretta gola formata dal fiume Sentino che porta alle Grotte di Frasassi. Arrivo e pernottamento a Genga presso l’hotel Le Grotte. Cena con prodotti tipici del territorio in hotel.
Pernottamento: Hotel Le Grotte Genga -4* (possibilità di utilizzo della SPA dell’hotel)

 

3° GIORNO

SABATO 31OTTOBRE GENGA – MUCCIA – BORGO LANCIANO

Prima colazione in hotel. Dal fenomeno geologico di Frasassi agli spazi aperti intorno a Pioraco. Visita alle Grotte di Frasassi o al Santuario della Madonna di Frasassi e Tempio del Valadier. Si prosegue salendo sul Monte San Vicino (mt. 1479) con visita al borgo pastorale di Elcito. Pausa pranzo a Matelica (una delle capitali del vino verdicchio)presso il ristorante Secondo Tempo. Pernottamento a Castel Raimondo presso Borgo Lanciano Relays nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Cena a base di prodotti tipici.
Pernottamento: Hotel Borgo Lanciano Relays – 4* Sup (possibilità di utilizzo della SPA dell’hotel)

 

4° GIORNO

DOMENICA 01NOVEMBRE BORGO LANCIANO – ASCOLI PICENO

Prima colazione in hotel. Da Muccia verso Fiordimonte, poi si va sui monti Sibillini. Tappa al Santuario di Macereto e quindi verso gli altipiani dei monti Sibillini con pausa pranzo a Foce di Montemonaco presso il ristorante Taverna della Montagna. Si prosegue aggirando il Monte Vettore (mt. 2476) poi si riprendono i boschi e si discende verso Montegallo e Roccafluvione, l’itinerario termina nella splendida Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. Pernottamento Facoltativo, per chi non fa ritorno subito a casa in agriturismo nei dintorni di Ascoli Piceno.

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • 3 Pernottamenti in hotel 4*Sup, su base doppia
  • Trattamento di pensione completa
  • Escursioni e ingressi come da programma
  • 2 Accompagnatori in moto dello staff Go Biker
  • Assicurazione medico – bagaglio completa

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Quota iscrizione euro 25.00
  • Trasporto bagagli
  • Assistenza logistica e tecnica con furgone al seguito
  • Carburante
  • Eventuale supplemento singola euro 80.00
  • Tutto quanto non specificato ne “La quota comprende”

 

Informazioni e PRENOTAZIONI presso le nostre agenzie:
Fiorano Modenese: Tel 0536.832030 - TURISMO@PROVIAGGI.IT 
Modena: Tel 059.359811 - MODENA@PROVIAGGI.IT


Acquisto veloce con carte di credito, prepagate e conto Paypal

Se è presente un codice per l'acquisto veloce del viaggio/pacchetto, inserisci qui i dati relativi all'ordine (codice e prezzo)
e clicca sul tasto "Paypal paga adesso":



Acquisto su preventivo

Nel caso il viaggio/pacchetto non sia acquistabile attraverso un codice per "l'acquisto veloce", premere il tasto sottostante e compilare il modulo con le informazioni richieste.

Modulo di richiesta preventivo/personalizzazione viaggio:


Ho letto e accetto la privacy policy: